A Natale mettiti in pigiama

A Natale mettiti in pigiama; con questo slogan ADRA Jesi ha allestito il banchetto della solidarietà in pieno centro città, al C.so Matteotti cedendo pigiami nuovi in confezione che ci sono stati donati  ad offerta libera.

Una ventina di volontari si sono avvicendati al banchetto, allestito in chiave natalizia, dal 16 al 23 Dicembre dalle ore 16.00 alle 20.00.

Le persone che si avvicinavano hanno anche avuto l’occasione per conoscere  l’attività svolta da ADRA e dalla Chiesa Cristiana Avventista. Abbiamo ceduto 200 pigiami di varie taglie e colori: 123 da donna, 50 da uomo e 27 da bambino/a. Il ricavato sarà utilizzato per progetti sociali a Jesi.

 
Attraverso queste pagine vorrei esprimere il mio personale ringraziamento innanzitutto a Dio che ci ha permesso di svolgere questa esperienza con un tempo meteorologico magnifico, all’amministrazione comunale che ci ha concesso il permesso di realizzare il banchetto solidale, e poi a tutti i volontari che hanno messo il cuore in questa iniziativa.

Michele Abiusi